Questa PAG e dedicata alle anticipazioni di GRACHI2

MIA GRACHI MATY


Volete le anticipazioni !!! eccoleee:

Episodio 1 (75): "L'alba oscura"

Dopo un giorno così felice, Mia entra all'Escolarium furiosa e arrabbiata con Grachi. Grachi e Matilda recuperano i poteri. Matilda va a casa di Grachi per chiederle scusa e Grachi non sa se perdonarla o no.

Episodio 2 (76): "Mia, Strega o Amica di Grachi?"

Mia cammina verso la casa di Grachi, mentre Grachi esce per buttare la spazzatura. Le due si incontrano. Mia riesce a farsi amica Grachi per poter compiere la vendetta!

Episodio 3 (77): "Mecha, Strega?"

A casa di Grachi, Grachi prova alcuni incantesimi assieme a Mecha. Mecha desidera una scatola per nascondere l’Exoren e appare. Mecha chiede a Grachi se lei ha fatto un incantesimo, ma lei non ha fatto niente. Mecha inizia a desiderare molte cose e appaiono. Lo dice a Lolo, che comincia a pensare…

Episodio 4 (78): “Scoprendo la nuova strega cattiva”

Mecha vede Grachi con Mia e Mecha la annusa da lontano e capisce che è una strega cattivaa. Mecha dice a Grachi che non si avvicini a Mia perché lei è Lulu Bermichellini, la vera ragazza della luna, che vuole vendetta, ma Grachi non la crede.

Episodio 5 (79): “Matilda si scusa”

Matilda va a casa di Grachi per chiederle scusa per tutto ciò che ha fatto negli ultimi mesi. Loro diventano amiche, includendo Mecha. Grachi presenta Mia. Matilda sente che c’è qualcosa che va male con questa ragazza e parla con Mecha. Mecha ha la stessa opinione.

 
 Episodio 8 (82): “Il nuovo Nerd”

Leo entra nell’Escolarium in cerca di streghe. Leo è un ragazzo buono che diventa amico di Grachi. E’ un nerd e usa la scienza come una magia.
Episodio 9 (83): “Amiche di nuovo?”

Grachi accetta le scuse di Matilda e diventano nuovamente amiche. Grachi apre l’Exoren, lo lascia cadere e cade nella pagina dove appaiono le foto delle streghe cattive che ci sono. Fra di esse, c’è Mia, e Grachi pensa se ciò che ha detto Mecha è vero, che cerca vendetta
Episodio 10 (84): “Mia, figlia della direttrice?”

Julio parla con Grachi e dice che questa Mia è Lulu Bermichellinni, la sorella minore di Julio e figlia della direttrice. Così Grachi le chiede questo e Mia lo nega, mentre Mecha e Matilda cercando di scoprire la verità.
 Episodio 11 (85): “Il grande blackout”

“Ci sarà un grande blackout in tutto il mondo, che sarà un avvertimento alle streghe che perderanno i loro poteri.” Questo è ciò che Grachi ha letto nell’Exoren. Viaggia con la magia nelle case di quasi tutte le streghe del mondo, portandole nella loro casa. Fa l’incantesimo più potente, non più potente dell’incantesimo sigillato, perché casa sua sia un potezione magica.
 

Episodio 12 (86): “Mecha e Grachi, arcinemiche?”

“Grachi non vuole credere a Mecha, su ciò che pensa di Mia, e diventano nemiche. Mia diventa felice. Il papà di Grachi entra nella stanza di Grachi, fa una pulizia e vede una foto di Mia nel pavimento e inizia a pensare.
 Episodio 13 (87): “Riconciliazione e cattivi incantesimi”

Dani parla con Grachi e le chiede scusa anche se lui non ha fatto niente. Grachi lo perdona e si rimettono insieme. Mia si infuria. Mecha cerca di trovare un modo perché Grachi le creda e che ritornino ad essere amiche. Così va a casa di Grachi, si porta l’Exoren e va a scoprire la verità di Mia. Mia fa vari incantesimi perché succedano cose cattive tra Grachi e Dani
Episodio 14 (88): “Il piano”

Mia viaggia nel passato medioevale per cercare più stregoni cattivi. Fra di essi, trova sua madre, che chiude Sibilo nell’anello. Così torna al presente e cerca il paio di bermuda in cui è stato trasformato Sibilo. Matilda le dà un freddo magico e perde i suoi poteri temporaneamente.
Episodio 15 (89): “Uscendo dall’anello e facendo alleanze magiche del male”

Mia trova il paio di bermuda e lo ritrasforma in essere umano e si rende conto che è l’oracolo. Così fanno un’alleanza malvagia per distruggere Grachi. Matilda diventa amica dell’oracolo per finta, in modo che scopra tutta la verità o la vada a dire a Grachi.
Episodio 16 (90): “Oracolo, di nuovo?”

L’oracolo entra a casa di Grachi. I due litigano e fanno una battaglia di incantesimi. Mecha non può crederci. Mia aiuta l’oracolo di nascosto.
Episodio 17 (91): “Il papà di Matilda e battaglia di incantesimi”

Matilda trova un album di foto di suo papà e si intristisce un po’. Mia la spia dalla finestra e con un incantesimi prende le foto. Matilda se ne accorge e incomincia una battaglia di incantesimi fra Matilda e Mia.
Episodio 18 (92): “Scoperta”

Mecha si rende conto che Mia è una strega cattiva perché senza volerlo è entrata nella stanza di Matilda con il suo cellulare e ha registrato Matilda mentre fa una battaglia di incantesimi con Mia. Mostra il video a Grachi e diventa furiosa con Mia.
Episodio 19 (93): “Mia è una strega cattiva”

Grachi si rende conto che Mia è una strega cattiva e le dice che non è più sua amica. Mia dice tutta la verità, che la distruggerà e se ne va.

 
 Episodio 20 (94): “Tutta la verità”

Francisco entra nella stanza di Grachi, dove trova l’Exoren e vede nel pc di Grachi un video di Meche e Grachi mentre fanno incantesimi. Lui rimane esterrefatto nel sapere che sua figlia sapeva già dei suoi poteri.
 

Episodio 21 (95): “Domande e più domande nervose”

Franscisco chiede a Grachi se lei sapeva che ha poteri. Grachi dice di sì. Il padre diventa felice e le chiede se possa fare un incantesimi perché di veda 2 anni più giovane per Ursula. Mia cerca di distruggere Grachi con vari incantesimi, ma non ci riesce.

 
Episodio 22 (96): “La battaglia di incantesimi”

Mia entra in casa di Grachi e la trasforma in un cane. Grachi si ritrasforma in umano e incomincia la prima battaglia di incantesimi tra Grachi e Mia. Arrivano Matilda e Mecha e vedono la battaglia. Loro incominciano a sconfiggerla. Mia se ne va dalla casa portando con sé l’Exoren.
Episodio 23 (97): “Leo, innamorato di Grachi”

Leo dice a Grachi che dopo 2 mesi che sono amici, le confessa che lui è innamorato di lei, ma Grachi dice di no e Leo si intristisce. In quel momento arriva Dani che vede come Leo chiede a Grachi che sia la sua ragazza e Dani lo impedisce.

La direttrice appare di nuovo. Svanisce l’incantesimo che l’ha trasformata in cane,
e aiuta Mia e l’oracolo.

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!